Una leggerezza che crocca!

Street food: due parole, e via! Acquolina in bocca.

Il Cibo di strada è diventato ormai un must della nostra cultura; ci siamo tutti innamorati del cibo “prendi e mangia” mentre cammini, osservi, chiacchieri con gli amici e ti diverti.

Ma il fatto è che c’è un nuovo modo di concepirlo, qualcosa che incontra le tendenze gourmet con quelle golose; e questa novità ha finalmente preso forma nel nostro prodotto preferito!

Signori e signore vi presento…il SOFFICIONE!

Noi ce ne siamo innamorati dopo un solo morso!

Come spiegarlo? Immaginate qualcosa di soffice e croccante allo stesso tempo, dalla panatura saporita, il ripieno che esplode di sapore e un mix di gusti che rende dipendenti.

Cominciamo dalla panatura: qua parliamo di una croccantezza che va dal classico ai cornflakes o TARALLO NAPOLETANO; di ripieni che spaziano dal ragù (si, si avete capito bene) al tartufo, pistacchio e mortadella, salsiccia e friarielli (un must intramontabile), e tantissimo altro ancora.

Pensavamo fosse finita qua, ma in realtà sono poi entrati in campo i SOFTicioni dolci! E quindi vai di gusti alla Nutella, Oreo, Crema e amarena, SFOGLIATELLA (provate lo “svogliatello” e poi ne parliamo), e altro.

Tutto viene servito con e per il Sorriso; l’impasto è interamente artigianale, così come i ripieni, e viene servito caldo, morbido, croccante e spaventosamente invitante (e si può scegliere la versione piccola, così come quella grande).

Promettiamo che è tutto reale: venite ad assaggiarlo e provate a non sorridere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *